Brunch a Legnano

Gustare un brunch a Legnano può essere un’esperienza gastronomica davvero interessante, nonché una soluzione ideale per chi desidera concedersi uno spuntino di metà mattinata all’insegna del gusto, oppure per chi intende anticipare leggermente il pranzo, magari cogliendo l’occasione per gustare delle specialità che raggiungono le nostre tavole piuttosto raramente, soprattutto in questo momento della giornata.

Il brunch, come noto, è un pasto molto diffuso in Regno Unito e negli Stati Uniti, una sorta di pasto intermedio tra la colazione, ovvero il “breakfast”, ed il pranzo, cioè il “lunch”.

Nel lunch sono servite tantissime specialità differenti, spaziando dagli alimenti che, tradizionalmente, caratterizzano la tipica colazione britannica, come le uova ed il bacon, fino a quelli molto diffusi nella colazione europea, quindi latte, caffè, dolci.

Oltre a questi alimenti, nel brunch possono essere servite delle frittelle, dei piatti di carne, degli arrosti, delle specialità di pesce, dei gamberetti, moltissime tipologie di frutta… insomma, si tratta di un pasto estremamente vario che può soddisfare anche i palati più esigenti.

Se si gusta un brunch a Legnano bisogna prendere come riferimento le tradizioni britanniche ed americane: questo pasto, infatti, è servito indicativamente tra le 10 e le 12 del mattino e rigorosamente a buffet, soluzione che consente quindi di poter scegliere tra tantissime specialità differenti all’insegna della massima libertà.

Sebbene il brunch sia tutt’altro che diffuso in Europa ed in Italia e rappresenti, quindi, una vera e propria novità, non mancano affatto le possibilità di gustare un brunch a Legnano: i locali che propongono questo pasto così particolare, infatti, riscuotono sempre un grandissimo successo, ed i clienti, dal canto loro, sono sempre pienamente soddisfatti da questo “spuntino” all’insegna dell’abbondanza e della golosità.